L’azienda Barocchi, fondata a Firenze nel 1923 come Family Company, è oggi una delle più conosciute ed accreditate società di autonoleggio con conducente operante su territorio italiano ed europeo.

Tradizione e stile si coniugano con un’organizzazione efficiente, per offrire alla propria clientela un altissimo livello di professionalità.

Grazie alla lunga esperienza e conoscenza del settore, la Barocchi Srl ha potuto selezionare nel tempo le migliori compagnie di autonoleggio con conducente operanti nelle principali città italiane e straniere, costituendo una efficiente rete di collaboratori.

Ciò rende possibile prenotare un servizio in Italia o all’estero a tariffe controllate e con garanzia di affidabilità.

I nostri Clienti sanno di poter scegliere fra un ampio parco di veicoli che comprende auto di lusso e di rappresentanza, limousine, minibus, autobus Gran Turismo e, su richiesta, prestigiose auto d’epoca.
Tutti i mezzi sono di recente immatricolazione, assicurati con i più alti massimali, e full optional.
  

I nostri Clienti conoscono i nostri autisti, tutti professionisti iscritti all’albo, alle dirette dipendenze dell’Azienda, parlanti una o più lingue straniere.

I nostri Clienti sono abituati alla competenza e alla disponibilità di chi opera nei nostri uffici per informazioni, preventivi e prenotazioni.

Uffici aperti 365 giorni all’anno e con un numero disponibile 24 ore al giorno per reperibilità telefonica d’emergenza.
 
I nostri Clienti, infine, ci preferiscono perché offriamo un servizio impeccabile per ogni tipologia di richiesta ad un prezzo adeguato.